Insulti dai social al personale sanitario dell'Azienda Ospedaliera di Padova e Ulss 6 Euganea. Cgil Cisl e Uil: "Inaccettabile e vergognoso"

insulti ai medici

Fp Cgil di Padova, Cisl Fp Padova e Rovigo e Uil Fpl Padova: "Una cosa inaccettabile e vergognosa! Nessun medico, infermiere od operatore socio sanitario vuole sentirsi chiamare eroe, ma tutti pretendono rispetto. Se si inizia a prendere di mira coloro che hanno il compito di curarci, in questo periodo difficilissimo, allora lo possiamo dire: andrà tutto male".

Leggi tutto

Vertenza "La nostra Famiglia": si avvicina il momento della verità

la nostra famiglia 420x252


FP Cgil Padova e Cisl FP Padova e Rovigo: "Siamo arrivati al momento della verità. Con l'imminente arrivo della prossima busta paga sapremo finalmente se "La nostra famiglia" applicherà il nuovo Contratto Nazionale della Sanità Privata o – come ha annunciato – quello, meno remunerativo, delle RSA. 47 i lavoratori padovani coinvolti. Appello alla Regione e al Comune: Si adoperino per evitare che una storia di eccellenza socio sanitaria che ha migliorato la vita di tanti bambini, venga calpestata in nome del profitto cercato a discapito della qualità delle prestazioni"

Leggi tutto

Case di riposo e mancanza di personale infermieristico: il punto di vista della Cgil di Padova

carenzapersonalersa


Manuela De Paolis, FP Cgil Padova: "Il problema della migrazione dei lavoratori dalle case di riposo agli ospedali c'è sempre stato. Più del Covid è il dumping contrattuale la causa. Vanno anche ripensati gli accessi alle facoltà universitarie in infermieristica: assurdo continuare a mantenere il numero chiuso". Aldo Marturano, Segretario Generale Cgil: "Scontiamo ritardi ventennali dovuti alla mancata riforma di questi servizi da parte della Regione Veneto".

Leggi tutto

Rinnovo CCNL Sanità Privata. Riflessi sul territorio padovano: dichiarazione di Ciligot, Stivali e Megna di FP Cgil Padova

Post ig rinnovo2


FP Cgil Padova: "Finalmente, dopo 14 anni, siamo giunti a conclusione di una difficilissima vertenza per la soddisfazione di circa 2000 lavoratrici e lavoratori padovani della Sanità privata. Grande merito va a loro che non hanno mai mollato. Ora, massimo impegno per risolvere le ultime questioni che restano sul tavolo: la vertenza con "La Nostra Famiglia" e il rinnovo del Contratto RSA - Sanità Privata che regola i lavoratori dell'OPSA di Padova".

Leggi tutto

CGIL Padova - Via Longhin, 117 Padova
Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione
tel. 0497808208

Apri Google Maps